- Apparecchi radiografici digitali a basso dosaggio.
- Strumenti odontoiatrici a fibre ottiche.
- Laser: per la chirurgia odontoiatrica e per la cura delle gengiviti.
- Occhiali d'ingrandimento Zeiss: per ingrandire la zona di lavoro e vedere chiaramente all’interno dei canali delle radici dei denti.
- Piezochirurgia: interventi a basso stress sull'osso rendendo minimo il disagio postoperatorio per il nostro paziente.
- TAC Cone Beam 3D: per ottenere immagini tridimensionali del cranio, dei denti e dei tessuti molli con dosaggi di raggi x molto bassi.
- Software di ricostruzione del sorriso: per un accurato disegno della forma dei denti da restaurare e per la progettazione di impianti endossei a partire da quello che desideriamo come risultato finale.
- Software per implantologia computer-guidata: questa tecnica permette l'inserimento degli impianti con una procedura guidata minimamente invasiva eseguendo l’intero progetto implantare al computer senza la necessità di dover usare il bisturi.
- Apparecchiature di radiofrequenza Medicale: pensata per il rimodellamento e il ringiovanimento della pelle del viso, alternativa non invasiva agli interventi di chirurgia estetica. Sfruttando il meccanismo della radiofrequenza, il trattamento è in grado di svolgere un effetto anti-aging e bio-rivitalizzante, spianando le rughe e rendendo la pelle di viso, collo e decolleté più compatta, distesa e luminosa sin dalle prime sedute.
- Telecamera intraorale: dispositivo ottico ad uso odontoiatrico, che consente all'odontoiatra di riprendere mediante fotografie o filmati l'interno della cavità orale e di visualizzarlo su un monitor esterno, permettendone anche la storicizzazione.